FAQs

Domande frequenti

Domande Frequenti

Qual è il dosaggio corretto per Doc Vision?
Una pastiglia è sufficiente per ottenere fino a 4 l. di detergente tergicristalli. Riducendo la dose di acqua, aumenterete addirittura la funzione pulente. DEKRA conferma la compatibilità con tutti i materiali dell'automobile, anche ad alta concentrazione. Doc Vision può essere anche utilizzato per le bocchette di ventilazione.
Bisogna utilizzare acqua distillata?
No. E' sufficiente normale acqua di acquedotto.
La pastiglia si dissolve completamente?
Sì. Le pastiglie Doc Vision si dissolvono completamente in acqua senza residui
Insieme alla pastiglia posso utilizzare un antigelo?
Sì. Unendo al vostro antigelo una pastiglia Doc Vision aumenterete il potere pulente in modo significativo. Quindi, a ogni utilizzo ridurrete la quantità di liquido di lavaggio della metà. Questo vi farà risparmiare fino al 50 %!
Doc Vision è bio-degradabile?
Sì. Tutti i tensioattivi presenti in Doc Vision sono velocemente e totalmente bio-degradabili.
Doc Vision è compatibile con tutti I materiali dell'auto?
Sì. Doc Vision è stata testata da DEKRA – la più importante azienda europea per il controllo qualità e sicurezza nel settore automobilistico – e ha ottenuto il sigillo di qualità DEKRA. Doc Vision è compatibile con tutti i materiali, ad esempio: policarbonati, gomma, finiture metalliche, metalli, alluminio, rame, ottone, acciaio, acciaio inossidabile e ogni genere di materiale sintetico.
Servono particolari accorgimenti durante l'utilizzo di Doc Vision?
Tutti I detergenti necessitano di una cura speciale durante l'utilizzo. Troverete le informazioni sulla confezione e sul sito www.doc-vision.at. La scheda tecnica con i dettagli sul prodotto e le informazioni sulla sicurezza possono essere scaricate da www.doc-vision.at .
DocVision richiede condizioni speciali per lo stoccaggio in magazzino?
No. Doc Vision è confezionata in una pellicola protettiva a tenuta d'aria e può essere comodamente conservata nello scomparto portaoggetti della vostra automobile.
Chi è il produttore di Doc Vision?
Il produttore di Doc Vision vanta una solida esperienza nel settore, risiede in Germania e produce detergenti, detersivi e agenti pulenti. Fornisce grandi catene che vendono al dettaglio ( REWE,Spar, Aldi, Coop) e lavora con standard all'avanguardia nella produzione e nella sicurezza.